Home

GBNET LA SCELTA GIUSTA SEMPRE

Perché sceglierci

  Veloci ,Competenti,  Esperti a 360°

La   velocità  è  importante  e con  noi avrai il tuo PC Riparato in  tempi brevissimi .Ma avrai anche Professionisti che sapranno  darti Informazioni e suggerimenti su  come sfruttare al meglio il tuo  PC  Funzionante .

A Domicilio oppure nel  nostro Laboratorio

Basta Chiamarci ed  avrai un  nostro tecnico esperto subito da te, a domicilio presso la tua abitazione o ufficio.

Oppure nei casi più urgenti potrai  portare tranquillamente il tuo PC nel  nostro Laboratorio di Genzano di Roma

Cordiali e Professionali

Cortesia ed Educazione  non vanno  mai  dimenticati. perché non basta   solo avere un  prodotto riparato, ma l’esperienza  con  persone  gentili è al primo posto.             

Assistenza da Remoto

La Tecnologia  va  usata bene e  noi  la  mettiamo al tuo servizio
Possiamo venirti in soccorso entro pochissimi minuti attraverso il nostro servizio di assistenza pc da remoto! Ancora più veloce ed economico

Qualità garantita

25+ anni di esperienza nel campo. Ci sappiamo fare sul serio con i computer. Qualità del servizio e post assistenza sempre garantiti.

Prezzi Competitivi,il miglior  rapporto  qualità  prezzo!

Avere il proprio PC  finalmente funzionante è   la prima  priorità .Ma  sapere di spendere il giusto per  una prestazione  Tecnologica è la prima nostra  più grande  soddisfazione.

E-Commerce Pc Ricondizionati

Uno dei nostri punti di forza è il commercio dei PC Ricondizionati.
Ora hai la possibilità di acquistarli anche on line sul nostro sito.

Accedi al negozio

Canale YouTube dedicato  

Ci  mettiamo  la Faccia  e tanta passione  affinché  tutti  i nostri  clienti possano usufruire di contenuti  utili per migliorare le  proprie conoscenze tecnologiche.Non basta  avere un PC potente e  funzionante l’importante è  saperlo  usare al meglio.

Il nostro E-Shop

In informatica ed elettronica una scheda video[1] è un componente hardware del computer, sotto forma di scheda elettronica che ha lo scopo di elaborazione del segnale video ovvero generare, a partire da un segnale elettrico in input dal processore, un determinato segnale elettrico in output che possa essere poi inviato in input a video (display o monitor) per essere tradotto da quest'ultimo in segnale ottico visivo e mostrato all'utente.

A seconda del tipo di computer questo dispositivo può essere più o meno potente: i primi modelli di scheda video potevano visualizzare solo testo; successivamente si sono diffuse anche schede video in grado di mostrare output grafici (immagini non testuali) e, recentemente, anche modelli tridimensionali texturizzati in movimento e in tempo reale. Questi ultimi tipi di scheda provvedono anche ad elaborare e modificare l'immagine nella propria memoria interna, mentre le schede 2D possono mostrare immagini 3D solo con l'aiuto della CPU che deve eseguire da sola tutti i calcoli necessari