Cartucce Rigenerate - gbnet informatica realizzazione e gestione siti web genzano di roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cartucce Rigenerate

Consumabili

Che significa "rigenerate"?

Le cartucce rigenerate sono cartucce originali che una volta esaurite vengono nuovamente "caricate" di inchiostro.

I "vuoti" (ossia le cartucce originali esaurite), prima di essere riempiti, vengono puliti accuratamente e dove occorre viene sostituita la spugna che raccoglie l’inchiostro all’interno della cartuccia. Una volta caricate vengono pulite esternamente (solitamente con del polish) per poi essere riconfezionate e rivendute come nuove!

Gli inchiostri utilizzati per la ricarica sono di qualità elevata, garantita dal marchio superInk.

Il vantaggio nell’acquisto di una cartuccia rigenerata è garantito da una particolarità del processo stesso di rigenerazione. Le cartucce originali nuove non sfruttano mai l’intera capacità del serbatoio per l’inchiostro: in poche parole le cartucce nuove non sono mai riempite fino all’orlo! Questo invece è quello che avviene con il processo di rigenerazione, che prevede il riempimento dell’intero serbatoio della cartucce per sfruttarne tutta la capacità!
Questa differenza di carica è quasi sempre notevole: alcuni modelli di cartucce rigenerate contengono addirittura una quantità di inchiostro quattro volte superiore alla stessa cartuccia nuova!

La convenienza di una cartuccia rigenerata è dunque evidente: si spende di meno per avere di più, mantenendo la stessa qualità!

Con le cartucce rigenerate inoltre mentre risparmi aiuti anche l’ambiente: riutilizzando una "vecchia" cartuccia originale(rigenerata) invece di gettarla ogni volta produce meno rifiuti di difficile smaltimento!

Cartuccia nuova
al momento dell'acquisto

Cartuccia rigenerata
al momento dell'acquisto

 
Bookmark and Share
Torna ai contenuti | Torna al menu